Innovazioni Loveland Migliorate le ispezioni dei tetti dei droni

Loveland Innovations uno sviluppatore di soluzioni di droni per il settore assicurativo di proprietà e infortuni, ha annunciato il lancio di Drone Assist Complete, uno strumento on-demand che migliora l’adeguamento ai sinistri.

In collaborazione con la nazione La società di aggiustamento Fourseventy Claim Management, Loveland sta portando avanti il ​​servizio sul suo servizio di ispezione basato su UAV rilasciato in precedenza, Drone Assist.

Il nuovo servizio implementa un avanzato motore di deep learning e si integra con il sistema di gestione dei reclami di Fourseventy.

prossima evoluzione del processo sinistri – un’alternativa rapida, estremamente economica e, naturalmente, sicura e completa rispetto al tradizionale aggiustamento dei sinistri “, ha detto il CEO di Loveland Jim Loveland.

” In quelle affermazioni in cui i droni sono una misura ovvia – e pensiamo che questa sia la maggioranza, il Drone Assist Complete ha solo più senso del tradizionale aggiustamento o outsourcing per le aziende di terze parti ‘scoscese e alta’. Usando la tecnologia più avanzata e le affermazioni lungimiranti che regolano il partner in Fourseventy Claim Management, i costi sono molto più bassi e il tempo di consegna è significativamente più veloce. E, naturalmente, nessuno si arrampica su un tetto. “

Gli assicuratori possono utilizzare Drone Assist Complete per gestire le rettifiche delle richieste dall’inizio alla fine. I clienti forniscono ai piloti di Loveland UAS i dati relativi alle richieste che consentono all’azienda di ispezionare il caso utilizzando i prodotti IMGING. Loveland descrive le soluzioni come la “piattaforma IMGING per ispezioni dei tetti coerenti e accurate e il motore di apprendimento profondo di IMGING Detect per il rilevamento dei danni e altro.”

“Sfruttando la piattaforma IMGING all’avanguardia, Drone Assist Complete prenderà diversi giorni di riposo e forniscono un prodotto di qualità molto più elevata. Siamo orgogliosi di collaborare con Loveland Innovations per renderlo possibile “, ha dichiarato Matt D. Fatheree, fondatore e CEO di Fourseventy Claims.

Articolo Originale: DroneLife (traduzione Google Translate)