Regolare un settore fuori dall’esistenza

senatore Johnny Isakson senatore David Perdue membro del Congresso Rob Woodall

Innanzitutto e soprattutto la mia famiglia apprezza tutti voi fare per rappresentarci nel grande stato della Georgia. Il membro del Congresso Woodall, lei è stato personalmente nel mio negozio a Cumming, GA, e ha visto quello che stiamo realizzando nelle arene della tecnologia e dell’istruzione.

Oggi scrivo voi tre come un imprenditore di piccole imprese che mette ogni cosa in gioco ogni giorno nell’industria hobby poiché la mia azienda si sforza di educare i bambini sull’aviazione, l’elettronica e Di Più. Con tutti i progressi tecnologici, la società è cambiata. Non siamo più costretti a imparare compiti semplici come basilari come usare un cacciavite o cambiare un pneumatico, molto meno conoscenza dell’elettronica o del volo.

Ricordi i tuoi giorni a scuola quando hai avuto quella lezione che ti ha entusiasmato? Quella lezione che volevi frequentare ogni giorno? Gli aeromodelli sono un ottimo modo per insegnare scienza, tecnologia, ingegneria e matematica di prossima generazione ( STEM ), e per farlo in un modo che è eccitante per loro.

C’è un passo avanti da parte di grandi corporazioni e la FAA per distruggere i sogni della prossima generazione. Vi esorto vivamente a conservare la Sezione 336 della Legge sulla modernizzazione e la riforma della FAA del 2012 nota anche come Regola speciale per gli aeromodelli, nella prossima bozza di autorizzazione alla Federal Aviation Administration (FAA). Voi tre voterete su questo e le famiglie hanno bisogno che voi facciate la cosa giusta.

La mia azienda è un sostenitore molto forte dell’istruzione e della sicurezza aerea. Sono un pilota privato che detiene molti velivoli tra cui aerei a motore, alianti, ultraleggeri e il certificato pilota remoto di parte 107 senza pilota. La mia azienda conosce il bisogno di istruzione e insegna corsi di volo UAV / drone e programmi di sicurezza per studenti entry-level, voli professionali a livello commerciale e anche grandi aziende. Alcuni dei nostri clienti includono National Geographic, Weather Channel, Southern Company, General Electric, Alabama Power, Georgia Power, Talon Aerolytics, CoStar, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, Homeland Security e FEMA. Sono incluse anche la maggior parte delle organizzazioni di gestione delle emergenze, i comuni, le forze di polizia e le agenzie di pattuglia delle autostrade statali. In particolare, due dei nostri clienti sono le star del cinema Tyler Perry e Phillip Grossman delle immagini PGP. Grossman è noto come il primo pilota a pilotare un drone a Chernobyl e le centrali nucleari di Fukushima. Abbiamo anche attrezzato attrezzature e fornito manutenzione per molti studi cinematografici, tra cui l’equipaggio delle serie televisive Walking Dead e anche CNN, ABC, CBS e Fox News. Siamo il principale fornitore e gestiamo tutti i servizi di formazione, vendita di attrezzature e gestione della flotta. Un altro dei nostri clienti ha attualmente la più grande flotta di UAV distribuiti negli Stati Uniti e forse nel mondo.

Il nostro cliente più importante, tuttavia, sono i bambini ei loro genitori che vengono da noi per imparare l’elettronica, la matematica e l’aviazione in modo divertente e sicuro.

Articolo Originale: UAV Expert News (traduzione Google Translate)