Nuove funzionalità di ispezione del tetto del drone


Kespry il principale fornitore di soluzioni di intelligence aerea basato su drone, ha annunciato nuove funzionalità per accelerare in modo significativo la valutazione e ispezione di grandine e danni al vento per edifici residenziali, multifamiliari e commerciali . Le nuove funzionalità comprendono l'elaborazione in loco dei dati di ispezione del tetto acquisiti da drone, un Virtual Test Square (VTS) per supportare il processo decisionale in pochi minuti e il rilevamento automatizzato della grandine, guidato dall'apprendimento automatico. Equipaggiato con la soluzione Kespry aggiornata, i regolatori assicurativi possono ora prendere decisioni per la liquidazione dei sinistri in meno di un'ora.

"Per le compagnie di assicurazione e i loro clienti, più velocemente si può ottenere una valutazione accurata dei danni del tetto, tanto meglio. Le affermazioni touchless diventeranno rapidamente lo standard del settore ", ha detto George Mathew CEO e Presidente, Kespry. "Fino ad ora, sono stati costretti a fare affidamento su valutazioni manuali lente e pericolose o su ispezioni di droni di generazione precedente che possono richiedere ore per essere elaborate. La capacità di Kespry di consentire alle compagnie assicurative di prendere decisioni in brevissimo tempo e fornire un rilevamento automatico dei danni più accurato ridurrà drasticamente il costo dei processi di reclamo e migliorerà la soddisfazione dei clienti ".

"Kespry mi consente di valutare e misurare in modo più efficiente e sicuro un numero maggiore di tetti su base giornaliera", ha affermato Jim Grabowski specialista in recupero della perdita, Frontline Insurance. "Non devo più scalare le scale, gettare il tetto o camminare sui bordi del tetto tirando i nastri. Io volo il drone. L'uso del drone Kespry elimina il fattore di fatica e migliora la nostra capacità di esaminare professionalmente le richieste di risarcimento danni. "

Le nuove funzionalità di ispezione touchless di Kespry includono:

  • Elaborazione dati più veloce e strumenti mobili forniscono dati di ispezione e danneggiamento in pochi minuti I regolatori di sinistro o gli ispettori del tetto possono visualizzare immagini dettagliate e dati sullo stato di un tetto in pochi minuti di volo drone da 5-10 minuti direttamente sullo stesso iPad utilizzato per pianificare il volo Kespry autonomo. Questi dati decisionali critici includono un modello 3D del tetto e immagini ad alta risoluzione che rivelano qualsiasi danno.
  • Strumenti di valutazione del danno standard del settore per le decisioni di risarcimento in loco – Gli aggiustatori possono generare quadrati di test virtuali dai loro dati di ispezione sul tetto e tagga i danni direttamente sul loro iPad prima di generare un report pronto per le richieste. Questo replica il modello standard del settore per determinare l'entità del danno utilizzando un campione fisico di 100 piedi quadrati di un'area del tetto colpita dalla grandine. In precedenza, il regolatore o ispettore doveva salire sul tetto, segnare manualmente il danno con il gesso e quindi applicare un quadrato di ispezione 10 × 10. Kespry elimina questo processo rischioso e laborioso. Un altro vantaggio per i corrieri è che tutti i dati e le analisi possono essere condivisi con il richiedente mentre il regolatore è a disposizione del cliente, consentendo loro di vedere ciò che l'ispettore vede e comprendere il processo decisionale.
  • Precisione migliorata per il rilevamento automatico della grandine che riduce ulteriormente il tempo speso per la valutazione dei danni – Inoltre sono stati annunciati oggi miglioramenti alle capacità automatizzate di rilevamento dei danni da grandine di Kespry, guidate da una nuova generazione di algoritmi di apprendimento automatico. Queste funzionalità aggiornate forniscono analisi dei danni da grandine delle abitazioni residenziali, delle abitazioni plurifamiliari e degli edifici commerciali dove è richiesta una valutazione più approfondita e basata su una scrivania. I miglioramenti sono stati abilitati attraverso i dati di addestramento dei danni da grandine catturati in parte dalla vasta compagnia di assicurazioni di Kespry e dalla base clienti di ispezione del tetto. L'accuratezza continuerà a migliorare con l'uso da parte dei clienti del tagging sul tetto di danni al tetto in quanto produce ancora più dati di apprendimento per gli algoritmi di rilevamento.

"L'innovazione incontra il tetto con Kespry", ha detto Ellen Westcoat Specialista di recupero perdita, assicurazione di prima linea. "Senza scale, senza stivali speciali, senza misurazione, fornendo foto nitide e misurazioni accurate in pochi minuti."

Per ulteriori informazioni, visitare: www.kespry.com/1hourclaims



Articolo Originale: UAV Expert News (traduzione Google Translate)