Recensione DroneDJ: Jackery Explorer 200, portatile e potente!


Quando guardo tutti i diversi strumenti che uso, mi rendo conto che quasi tutti devono essere ricaricati ogni giorno. Normalmente questo non è un grosso problema, ma quando sono in viaggio, è una vera sfida mantenere tutto completamente carico. È qui che entra in gioco Jackery Explorer 200 . Questo power bank ti offre tutte le connessioni per mantenere acceso il tuo drone, laptop, telefono e altri dispositivi, più volte. Jackery mi ha mandato l'Explorer 200 da recensire e dopo averlo usato per le ultime due settimane, mi piace davvero. Questo ragazzo cattivo verrà con me in qualsiasi viaggio futuro che farò.

DJI Inspire 2

The Jackery Explorer 200

Il Jackery Explorer 200 è un compatto (grosso modo il la dimensione di un libro, ma più pesante) la banca di potere portatile che ti permetterà di mantenere tutti i tuoi dispositivi accesi. Sono necessarie dalle 7 alle 8 ore per ricaricare completamente l'Explorer 200 stesso, ma sarà bene ricaricare la maggior parte dei tuoi dispositivi più volte. L'ho usato per caricare il mio portatile, 4 batterie per il mio Mavic Pro, l'Osmo Mobile e il mio iPhone e lo ha fatto benissimo.

Usare il dispositivo è piuttosto semplice. Lo si collega per caricare o è possibile utilizzare uno dei pannelli solari opzionali se si desidera essere totalmente autosufficienti. Una volta caricato Jackery Explore 200 offre varie porte che è possibile utilizzare, una USB-C (uscita 5 V, 3 A), 2 porte USB (uscita 5 V, 2,4 A), porta auto (uscita 13,3 V, 10 A) per caricare l'attrezzatura.



Articolo Originale: DroneDJ (traduzione Google Translate)