AMA: agisci ora proteggi l’hobby

 Act Now Protect The Hobby AMA

L’ Academy of Model Aeronautics (AMA) ha bisogno del tuo aiuto per proteggere la Sezione 336 e il futuro del nostro hobby. Cliff Whitney, il proprietario e fondatore di Atlanta Hobby UAV Experts UAV Expert News e UAV Ground School ha ha scritto i rappresentanti per la lettera dello Stato della Georgia, per favore considera di fare lo stesso per il tuo stato.

Quanto segue è stato inviato a tutti i membri AMA:

Cari membri,

Abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Si dice che il prossimo disegno di autorizzazione per l’Amministrazione federale dell’aviazione eliminerà la Regola speciale per aeromodellismo – nota anche come Sezione 336 – che ha consentito a AMA di gestire i nostri membri e volare in modo sicuro e responsabile, come abbiamo fatto per 80 anni. Perdere la regola speciale sarebbe un colpo devastante per il nostro hobby.

Fare clic qui per inviare una lettera ai rappresentanti eletti a supporto della Regola speciale per aeromodellismo.

Questo è un momento critico per consentire ai rappresentanti eletti di conoscere l’importanza della Regola speciale per gli aeromodelli e il ruolo delle organizzazioni basate sulla comunità come AMA.

La nostra comunità ha operato in sicurezza per decenni, molto prima del recente avvento dei droni. Il modello di aviazione ha svolto un ruolo fondamentale nelle innovazioni delle nuove tecnologie e incoraggia i giovani a perseguire un interesse nei campi della scienza e della tecnologia. Oltre a questo, questo hobby di lunga data è stato tramandato di generazione in generazione ed è una tradizione per molte famiglie americane.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per dimostrare il valore della Regola speciale per gli aeromodelli, non solo per la nostra comunità ma per tutti. Per favore, fai sentire la tua voce contattando i tuoi rappresentanti eletti oggi.

Cordiali saluti,

Relazioni governative AMA

Kelley si è fatta strada nell’industria UAV / drone 4 anni fa. Con un passato nel mondo degli affari e del marketing, spera di lasciare il segno nel settore, cambiando il modo in cui il mondo vede i droni.

Articolo Originale: UAV Expert News (traduzione Google Translate)