Intel Drone Light Show ruba lo spettacolo a Coachella


I droni delle stelle cadenti di Intel si sono esibiti al Coachella per il secondo anno consecutivo, illuminando il cielo sopra il set dell'atto headliner ODESZA.

È una delle poche volte che il gigante tecnologico è stato in grado di esibirsi dal vivo al di sopra di un pubblico, piuttosto che di eventi preregistrati, come nel caso del Super Bowl spettacolo del primo tempo dello scorso anno.

Altri importanti spettacoli di Intel hanno incluso le cerimonie di apertura e chiusura del Olympic Winter Giochi a PyeongChang ripetuti record del mondo per il maggior numero di droni volati autonomamente e un viaggio nella striscia di Las Vegas per illuminare le fontane di Bellagio.

Per saperne di più: Uno sguardo più da vicino Intel's Indoor Light Shows

Oltre i fuochi d'artificio: la visione di Intel per i droni mostra luce

In un editoriale Intel VP di New Technology e GM di UAS, Anil Nanduri, ha delineato la visione dell'azienda per il futuro di firewo RKS. Anticipa la tecnologia utilizzata per scopi promozionali e di intrattenimento.

"Il cielo è una tela bianca per creare nuove esperienze con gli spettacoli di luci drone, incluso il branding e la consapevolezza di Intel. Sia Intel che i nostri partner strategici hanno beneficiato dell'attenzione dei media e dei riconoscimenti generati dai nostri spettacoli ", ha scritto.

" Non vediamo l'ora di vedere queste esperienze in luoghi di tutto il mondo da eventi sportivi, parchi a tema, celebrazioni e altro ancora. "

Intel è in una posizione ideale per spingere la tecnologia in avanti, con forti relazioni con i regolatori e una storia di abbracciare l'innovazione in modo responsabile. Nanduri crede che gli spettacoli di luci della compagnia continueranno a sostituire i fuochi d'artificio per sempre.

"In Intel continueremo a spingere i confini della tecnologia dei droni, accelerando l'adozione del drone commerciale e moltiplicando questa nuova forma innovativa di intrattenimento . Siamo impegnati a portare sul mercato innovazioni di droni in modo sicuro, responsabile e scalabile. Siamo grati per le agenzie di regolamentazione, i partner dell'ecosistema, i clienti e tutti i soggetti coinvolti che hanno contribuito a rendere questo una realtà ", ha affermato.

" Un giorno, guarderemo indietro alla storia e vedremo come la luce drone ha trasformato il il modo in cui guardiamo il cielo notturno. "

Malek Murison è uno scrittore freelance ed editore con la passione per le tendenze tecnologiche e l'innovazione. Gestisce le recensioni dei prodotti, le uscite principali e tiene d'occhio il mercato degli appassionati di DroneLife.
Email Malek
Twitter: @malekmurison



Articolo Originale: DroneLife (traduzione Google Translate)