Parrot Bluegrass ora disponibile | Notizie degli esperti UAV


Parrot Bluegrass è una soluzione di droni quadricoptero multifunzione all-in-one progettata specificamente per l'agricoltura e l'agricoltura. Il Pappagallo Bluegrass aiuta gli imprenditori a rimanere competitivi e a produrre colture di qualità superiore fornendo dati accurati che possono essere utilizzati per migliorare le pratiche agricole e la produzione agricola, pur essendo ecocompatibili e convenienti.

La fotocamera frontale del drone offre agli agricoltori una vista a volo d'uccello della loro terra, consente loro di monitorare e controllare i loro raccolti, mandrie o edifici e valutare efficacemente i pacchi di terreno in modo rapido ed efficiente. Le caratteristiche includono il sensore multispettrale di Sequoia Parrot multispettrale, che identifica le aree problematiche.

Parrot Bluegrass consente agli agricoltori di:

  • Stimare la biomassa delle piante da semina, come la colza o il grano.
  • Capire i bisogni di fertilizzazione, delle loro colture, area per area.
  • Identificare i problemi terrestri causati dalla fauna selvatica.
  • Identificare semina e arbusti che potenzialmente hanno
  • Monitora le risorse agricole e la sicurezza da una vista a volo d'uccello attraverso un'ampia area In soli 25 minuti, mappa circa 75 acri di terra (1).

Pianifica il tuo volo utilizzando Pix4Dcapture app:

Pix4Dcapture, la prima app di pianificazione al mondo, consente agli agricoltori di definire con precisione il tracciato specifico che vogliono mappare con il semplice tocco di un pulsante. L'utente regola i parametri di volo in base alla precisione richiesta e al tipo di coltura da ispezionare.

L'intero volo, dal decollo all'atterraggio (2), è facilmente impostato dall'utente e automatizzato dal quadricottero. Le immagini catturate dalla sua fotocamera frontale full HD 14MP sono trasmesse in diretta sullo schermo di un tablet collegato. Le impostazioni, la calibrazione e gli aggiornamenti del software del quadricottero Parrot Bluegrass (3) sono gestiti direttamente dall'app Pix4Dcapture.

Analisi della piattaforma dati:

Il Bluegrass Parrot non solo gestisce autonomamente i voli indipendentemente dall'applicazione, ma raccoglie anche dati. Gli agricoltori controllano i dati acquisiti dal quadricoptero e sono in grado di accedervi direttamente utilizzando la piattaforma online AIRINOV FIRST +. Gli utenti ricevono un report chiavi in ​​mano composto da NDVI ortomosaico (Normalized Difference Vegetation Index) con una risoluzione di 6,6 cm / px max. Ciò significa che gli agricoltori possono comprendere la salute delle loro colture e determinare quali aree richiedono un'attenzione specifica.

I professionisti possono utilizzare queste informazioni per comprendere le aree che richiedono più manutenzione e tracciare con precisione gli effetti e l'evoluzione della fattoria. Per ulteriori analisi, gli utenti di Parrot Bluegrass beneficiano di una prova gratuita di un mese del software Pix4Dag di mappatura ed elaborazione. Grazie alla versione desktop Pix4Dag, il processo di analisi non richiede una connessione Internet.

Parrot Bluegrass è una soluzione facile da usare. Gli agricoltori possono far volare i loro droni sulle colture tutte le volte che vogliono e acquisire preziosi dati sul ciclo di crescita.

Utilizzando questi dati, l'investimento finanziario può essere controllato e la produttività delle colture ottimizzata rimane eco-compatibile.

  1. A 70 m / 230 ft. Altitudine di volo
  2. Controlla le normative locali.
  3. Funziona anche per Parrot Disco-Pro AG e Parrot Bebop-Pro Modeling 3D.

Chi è il Parrot Bluegrass progettato per ?

Parrot Bluegrass è una soluzione aziendale polivalente per aiutare i professionisti dell'agricoltura e dell'orticoltura, gli agricoltori e gli indipendenti a prendere decisioni informate.

Il sensore multispettrale integrato di Parrot Sequoia consente la mappatura di precisione dell'agricoltura e l'analisi dei dati delle colture. La capacità del pappagallo Bluegrass di volare a bassa quota garantisce risultati ottimali anche per le colture da frutto.

La sua fotocamera frontale, insieme alla possibilità di effettuare voli statici facilitano l'osservazione del bestiame o di specifiche aree di terreno o terreno.

Contenuto della confezione Bluegrass del pappagallo:

  • 1 Parrot Bluegrass quadcopter
  • 1 Parrot Sequoia
  • 1 Parrot Skycontroller 2
  • 1 Zaino
  • 3 batterie Lithium Polymer (25min per batteria)
  • 2 caricabatterie
  • 1 anno di licenza per AIRINOV FIRST +
  • Accesso di 1 mese a Pix4Dag

Per ulteriori informazioni: www.parrot.com



Articolo Originale: UAV Expert News (traduzione Google Translate)